Intel si ritira dal mercato del mobile

BitCity ECONOMIA

Intel abbandona lo sviluppo di processori low-cost per focalizzare la sua attenzione su aree in cui può avere ritorni più certi. Pubblicato: 02/05/2016 15:45. di: Redazione BitCity. Smartphone e App Smartphone Follow @bitcityit. Intel ha deciso una ... (BitCity)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo anni passati a inseguire i concorrenti, arriva l'annuncio: il produttore americano interrompe lo sviluppo dei processori di prossima generazione per telefoni e tavolette di fascia bassa. (La Stampa)

Il rumor circola da un po', ma ora arriva la conferma di Intel: il colosso dei microprocessori esce dal mercato dei SOC per smartphone e tablet. (DDay.it - Digital Day)

Maggiore versatilità, sicurezza e ottimizzazione: questi sono i vantaggi... Grazie a LG K8 4G gli utenti hanno a disposizione l’ultima release del sistema operativo di Google anche in uno smartphone di fascia bassa. (Elettroradio Informazione)

Da Beatrice ... (TecnoAndroid)

Intel dismette una serie di SoC Atom destinati a smartphone e tablet. (Tech Station)

Da un’idea di tre iscritti ad Economia dell’Università “Federico II” l’innovativo strumento a misura di studente. (NapoliTime)