Per “difendere” la casa accoltella un uomo

RagusaTG INTERNO

Lesioni personali aggravate e’ il reato contestato a un uomo residente a Ibla che aveva accoltellato un conoscente nel corso di un litigio. Il fatto è accaduto lo scorso 8 maggio alle sei e mezza del pomeriggio. I carabinieri di Ibla però non sono stati aiutati nelle indagini ma anzi ostruiti con false... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

“Buongiorno, di cosa ha bisogno?”, chiede il medico. La risposta è raggelante. (SiciliaInformazioni.com)

Il giovane è stato ferito con una decina di coltellate, ora è ricoverato in prognosi riservata.   L’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite per futili motivi. (Latina24ore.it)

Ragusa - I militari della stazione carabinieri di Ragusa Ibla hanno identificato e denunciato per minaccia aggravata un uomo a seguito di uno strano e singolare episodio avvenuto presso l'ambulatorio della guardia medica di San Giacomo. (RagusaNews)

Si è presentato alla guardia medica con l'intenzione di conquistare la dottoressa in servizio. Ma il corteggiamento è andato male e l'uomo è andato in escandescenza. (Resapubblica)

I militari della stazione carabinieri di Ragusa Ibla hanno identificato e denunciato per minaccia aggravata un uomo a seguito di uno strano e singolare episodio avvenuto presso l'ambulatorio della guardia medica di San Giacomo. (Quotidianodiragusa.it)

CLAUDIO PERI Si è rifiutata di fare sesso con lui e per questa ragione avrebbe minacciato nella guardia medica della frazione San Giacomo, a Ragusa, una dottoressa che trovava “molto affascinante e ... (Stretto web)