Marò: l'India apre uno spiraglio, ma davvero piccolo

ilgiornaleditalia ESTERI

Timido segnale di apertura, o quanto meno di interesse, da parte dell'India nella vicenda dei nostri due marò per la prima volta lo Stato indiano ha infatti ammesso di "avere allo studio" una proposta italiana per la soluzione della vicenda dei fucilieri di Marina ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo italiano ha cercato una soluzione consensuale al caso dei due fucilieri della Marina accusati dell'omicidio di due pescatori indiani, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. (Adnkronos)

Uno spiraglio sembra aprirsi per i nostri marò arrestati in India. (TG3web)

Dal Mondo. Massimiliano Latorre aveva chiesto di poter proseguire il suo soggiorno in patria per altri quattro mesi, al fine di potersi ... (Leccenews24)

NUOVA DELHI, 19 DICEMBRE 2014 – Per la prima volta l'India ha ammesso di stare esaminando una proposta del governo italiano riguardo alla vicenda dei due Marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, bloccati in India. (InfoOggi)

Bari «Da quando ho dovuto vivere l'atrocità di rimandare Latorre e Girone in India, ho giurato che non mai avrei dimenticato nemmeno per un giorno la loro causa»: Giulio Terzi di Santagata, ministro degli Esteri del governo Monti al tempo della crisi ... (Corriere del Mezzogiorno)

Lo ha reso noto per la prima volta il governo indiano, rispondendo a ... (AGI) - New Delhi, 19 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)