Ma adesso siamo in ballo

Quotidiano.net ESTERI

DOPO mesi di gestazione, dopo settimane di chissà quanti e quali compromessi (mai li conosceremo tutti), bene o male il 'governo dell'Onu' di Fayez al-Sarraj è riuscito – preclusagli ogni altra strada - a sbarcare a Tripoli dal mare. Protetto, durante ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Bruxelles aggiunge i loro nomi alla lista delle persone soggette a sanzioni. La decisione dopo l'ultimatum del Consiglio degli anziani. (ilVelino/AGV NEWS)

Il ... (il Giornale)

Il premier al-Sarraj ha proclamato l'entrata in funzione del proprio esecutivo nonostante l'opposizione di diverse ... (Giornale di Sicilia)

Quindi purtroppo questo tentativo è da considerarsi molto probabilmente destinato a fallire, ma a fallire con conseguenze più gravi dei nulla di fatto che hanno preceduto l'intesa raggiunta in Marocco lo scorso dicembre. (PrimaPaginaReggio.com)

TRIPOLI, 02 APRILE 2016 - A distanza di tre giorni dallo sbarco in Libia del capo del governo di unità nazionale voluto dall'Onu per riordinare il Paese, solo ieri Fayad al-Sarraj è apparso per la prima volta in pubblico in una moschea nel centro di ... (InfoOggi)

La Libia si aiuta con la cooperazione, non andando a bombardare "come vorrebbe qualcuno". Da Washington il premier Matteo Renzi ribadisce la strada della prudenza su un'eventuale intervento militare in Libia. (L'Huffington Post)