CIR chiude il trimestre con una redditività in crescita

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il gruppo CIR chiude il trimestre con un utile netto di 14,7 milioni, in calo rispetto ai 21,2 milioni nel primo trimestre del 2015, che aveva beneficiato di componenti non ricorrenti positive relative a Espresso e Sogefi. I ricavi sono ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

I ricavi sono ammontati a 644,3 milioni, in crescita del 2,7% rispetto ai 627,2 milioni nel corrispondente periodo del 2015. Invece il contributo della ... (Molisedoc.com)

L'aumento è trainato da Sogefi e KOS, che hanno conseguito crescite ... (SoldiOnline.it)

Più nel dettaglio, Kos ha conseguito un incremento del risultato netto, mentre L'Espresso e Sogefi, pur in presenza di un ... (Rosa Rossa)

In leggero ... (SoldiOnline.it)

17:01 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 29 apr - Cofide, l'azionista di controllo di Cir che fa capo alla famiglia De Benedetti, ha chiuso il primo trimestre dell'anno con un utile netto di 10,7 milioni di euro, in calo dai 13,6 milioni di un ... (Corriere della Sera)

L'*utile netto del gruppo *è ammontato a € 14,7 milioni, rispetto a € 21,2 milioni nel primo trimestre del 2015, che aveva beneficiato di componenti non ricorrenti positive relative a Espresso e Sogefi. (Mondo TiVu)