Youtube Kids: fine degli incubi per i genitori dei nativi digitali

Google pensa anche ai più piccoli con un applicazione di Youtube dedicata. Si Chiama Youtube Kids e arriverà il 23 febbraio esclusivamente per dispositivi Android. Cambiano le generazioni, ma non i pericoli dei più piccoli abbandonati a se stessi. (EnjoyPhone Blog.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzo Insigne, addetti ai lavori della SSC Napoli e alcuni tifosi, cercano di spiegare la passione della città per il Napoli, sempre in cima ai pensieri Il canale Youtube Copa90, la “voce dei tifosi” come ama definirsi, ha realizzato un documentario dal titolo This is Napoli, per tentare di raccontare la... (NapoliTime)

Google, però, ora ... YouTube lancerà un'app dedicata ai bambini, denominata YouTube Kids, che punterà a prendere visite anche da un target più giovane. (Quotidianamente)

Condannati i fratelli Paolo e Fabio Cannavaro per aver rimosso i sigilli dalla villa dell’ex campione del mondo, posta sotto sequestro per abuso edilizio. I due calciatori sono stati condannati, in primo grado, rispettivamente a 10 mesi per Fabio e a 6 per Paolo. (Vesuviolive.it)

  La parola napoletanità racchiude in sé un concetto ampio, profondo, intrinseco ad ogni aspetto sociale e culturale della città di Napoli e dell’essenza e dell’anima dei napoletani stessi: esprime passione, creatività, intelligenza, tradizione, valori indissolubili, dedizione ed amore. (Vesuviolive.it)

Un'applicazione dedicata ai bambini, visibile su tablet e smartphone. ''YouTube Kids'', questo il suo nome, avrà ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Febbraio 22, 2015; Scritto da Your Magazine; Pubblicato in intrattenimento · 0 commenti · Youtube diventa kids. Google cerca di entrare nella frontiera dei minori di 13 anni. (Your Magazine)