Draghi: "Noi non ricattiamo Atene, ma la Grecia onori il suo debito"

EuNews ECONOMIA

Bruxelles – “La Bce non ricatta la Grecia”. Il Paese ellenico ha ricevuto prestiti che deve restituire, punto e basta. Il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, respinge critiche e accuse e in occasione dell'audizione in commissione Affari ... (EuNews)

Su altre fonti

Così il presidente Bce Draghi. Serve "ristabilire il dialogo tra istituzioni e Governo greco", dice per arrivare al ... (Rai News)

Nelle trattative relative al TTIP, il Trattato commerciale di libero scambio tra Unione europea e Stati Uniti (Transatlantic Trade and Investment Partnership), l’Unione europea sembra essersi infilata in un cul de sac, con una forza negoziale fortemente indebolita. (Il Fatto Alimentare)

"Ci rendiamo conto che la nostra unione e' imperfetta ed e' fragile. (Corriere della Sera)

Un senso di dignitosa aristocrazia campestre (signorilità dell’animo, prima ancora che del sangue) innerva i sorsi delle specialità di questo angolo di Baviera, tutto dedito agli […] (Fermento Birra)

FRANCOFORTE - "Sono fiducioso che i colloqui in corso, con la buona fede di entrambe le parti, ristabiliranno" il processo necessario per avere un dialogo sulla Grecia. "Non c'è nessun ... (Giornale di Puglia)

In fondo, ricordiamocelo sempre, l'Europa inizia subito dopo i confini di Stato. (San Marino Fixing.com)