Final Eight 2014: Reggio Emilia vincitrice morale

7per24 SPORT

Cuore, orgoglio e carattere. Nonostante le pesantissime assenze di Greg Brunner e soprattutto del leader Andrea Cinciarini, Reggio Emilia si è resa protagonista di una fantastica Final Eight e avrebbe probabilmente meritato la finale. Sulla strada della ... (7per24)

Ne parlano anche altri giornali

"Ha lavorato bene nel corso degli anni, dimostrando che chi ha un progetto a lungo termine poi ne raccoglie i frutti". Altri. (Expo 2015 Contact)

Marco Crespi carica i suoi. Leggi i pronostici e scopri come vedere la diretta tv su melty.it. (melty.it)

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - Notte di festa, a Sassari, dopo lo storico traguardo della Coppa Italia di basket raggiunto ieri a Milano dalla Dinamo, che ha spezzato il dominio dei campioni in carica di Siena. (Corriere dello Sport.it)

Travis Diener si è preso tutto, Coppa Italia e titolo di Mvp, ma non ha certo intenzione di abbandonare Sassari, come conferma in esclusiva ai microfoni di Sportal.it: "Penso che giocherò con il Banco di Sardegna anche il prossimo anno". (Sportal)

La Dinamo vince 80-73 la prima finale della sua storia e infrange il sogno di Siena di conquistare il sesto successo consecutivo. BASKE DINAMO SASSARI Sassari e la Sardegna sono in estasi. (Baianese)

La storia siamo noi. La Dinamo non fallisce l'appuntamento e conquista una Coppa Italia che solo qualche tempo fa sembrava un sogno impossibile. (La Nuova Sardegna)