Chicago. Obama: “E’ stato l’onore della mia vita servirvi”

La Prima Pagina ESTERI

Un addio. Forse un arrivederci. Il 2 volte presidente si congeda a Chicago e promette: “Continuerò” a servirvi “da cittadino per il resto dei miei giorni”. “Yes, We Did“. Precisa Barack Obama rivendicando che “oggi l’America è migliore”. La nuova sfida Per il presidente uscente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trump: "Il mio business l'ho affidato ai miei figli" (La Repubblica)

(askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha ammesso che il periodo di transizione tra la sua amministrazione e quella di Donald Trump è stato "insolito" e ha messo in guardia il presidente eletto, affermando che lo ... (askanews)

Lo riferisce la Associated Press citando fonti uffic... Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama mette fine a una norma in vigore da tempo negli Stati Uniti che consente ai cubani che arrivano sul suolo statunitense di rimanervi con il riconoscimento della residenza Usa. (La Stampa)

Trump: "Il mio business l'ho affidato ai miei figli"

Credit: Reuters. Malia (a sinistra) e Sasha Obama, figlie del presidente uscente degli Stati Uniti. (TPI)

Obama ha pronunciato il suo ultimo discorso da presidente degli Stati Uniti nella sua Chicago, con al seguito la moglie Michelle Obama e la figlia maggiore, Malia. (Leggo.it)

Italia: il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni è stato colto da un lieve ... Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, con il figlio, la figlia e il cognato durante la conferenza stampa alla Trump Tower di New York. (TPI)