La Fiumarella sversa liquami ​E' allarme a Porto Recanati

Corriere Adriatico SALUTE

PORTO RECANATI - Allarme ambientale da bollino nero alla foce della Fiumarella. Il famigerato fosso di Castelnuovo ieri mattina verso le ore 11 ha iniziato a scaricare in mare acqua scura e maleodorante. Succede una volta ogni cinque o dieci anni, ma ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta d'altro canto di un'associazione naturale: cosa può rimandare alle onde, alla sabbia, [...] (Balarm.it)

L’elenco delle strade monitorate dalla Polizia municipaleL'articolo Autovelox attivi Torino 18-23 agosto 2014, info e dettagli per i cittadini sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Intanto è stata emessa ... I piccoli sono stati accompagnati al Pronto soccorso di Loreto e subito dopo trasferiti al Salesi di Ancona. (Il Resto del Carlino)

La piccola si sarebbe allontanata dal controllo dei genitori, che l’avrebbero persa di vista, senza neppure accorgersi che la figlia stava entrando in acqua. La tragedia è avvenuta nel mare antistante la spiaggia di contrada San Teodoro. (La Prima Pagina)

I liquami finiti in mare erano stati notati da numerosi ... (Meteo Web)

E’ stato accompagnato in macchina al Pronto Soccorso. E’ successo durante i festeggiamenti della Festa del Duca. (La Prima Pagina)