Sorpresi a fare sesso a scuola, punizione più dura per la ragazza

corriereweb.net INTERNO

Il preside dell'Istituto scolastico Einaudi, di Bassano del Grappa, ha sospeso due alunni perché beccati nel bagno dei ragazzi a fare sesso. La punizione però è stata diversa per i due minorenni: lei non potrà presentarsi in classe per i prossimi ... (corriereweb.net)

Su altri media

Sei ragazzini di 14 anni molestano una loro coetanea costringendola durante la ricreazione a chiudersi nel bagno della scuola con loro. (Latina24ore.it)

Li ha scoperti un compagno di classe che si è trovato di fronte la coppia aprendo la porta ... E' successo alla scuola per ragionieri "Einaudi" di Bassano. (Corriere Vicentino)

L'episodio sarebbe avvenuto nel ... I due protagonisti sono un ragazzo e una ragazza di 15 anni. (CronacaLive)

E' accaduto all' istituto per ragionieri Einaudi di Bassano del Grappa, nel vicentino. Due giovani quindicenni sono stati sono stati sorpresi mentre facevano sesso nei bagni della scuola. (Seriescounty.it)

Interventi di tutte le organizzazioni degli studenti e anche del mondo politico. L'assessore Martini difende il preside BASSANO. (Il Giornale di Vicenza)

Dovrebbero sospendere il preside.” Ad affermarlo è Silvio Viale, ginecologo e presidente di radicali Italiani, in relazione alla vicenda dell'Istituto Einaudi di Bassano del Grappa (VI) dove ... (Notizie di Radicali Italiani)