Renzi liquida l'ipotesi coalizione, Prodi replica: devo spostare la tenda? Nessun problema

Il Gazzettino INTERNO

«Leggo che il segretario del Partito democratico mi invita a spostare un po' più lontano la tenda. Lo farò senza difficoltà: la mia tenda è molto leggera. Intanto l'ho messa nello zaino». A dirlo è Romano Prodi dopo che il premier, alla luce dei ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' la quinta consecutiva. Ed è difficile dunque catalogarla come una delle tante battute d'arresto rimediate dal ... (Gazzetta di Parma)

Matteo Renzi rilancia il suo "niet" ad un accordo con i partiti a sinistra del Pd, e lo fa con i toni che gli sono consueti; ma questa volta a rivoltarsi contro di lui non è solo la minoranza interna, ma anche due padri nobili come Walter ... (Giornale di Sicilia)

Tutto giusto e tutto puntualmente verificatosi. Qualche tempo fa avevo sostenuto la possibilità e l'opportunità di liberarsi di Renzi in tre mosse. (Il Fatto Quotidiano)

Clamoroso anche l'esito per Pistoia: la città, che dal dopoguerra è stata sempre governata da un sindaco di sinistra o di centrosinistra, passa nelle mani del centrodestra con Alessandro Tomasi. (PostGenovaOnline)

Roma, 27 giu. (askanews) – Le riforme realizzate dal Pd sono “giuste” prima ancora che “di sinistra”. (Virgilio)

(askanews) – Uno degli uomini più vicini a Matteo Renzi la riassume così: “Me lo aspettavo per settembre, hanno anticipato i tempi: vogliono uccidere Matteo, politicamente s'intende…”. Loro, i presunti killer, sono i tanti big del ... (askanews)