Caso sextape, parla Valbuena: "Benzema mi ha molto deluso"

Solo News SPORT

Nel frattempo, attraverso le colonne di "Le Monde", Valbuena è ufficialmente uscito allo scoporto e si è scagliato contro il compagno di Nazionale: "Non avrei fatto una cosa del genere nemmeno al mio peggior nemico". Le sue scuse? Non ho mai visto ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mathieu Valbuena ha rotto il silenzio sullo scandalo dei sextape che scuote la nazionale di Francia a pochi mesi dall'Euro di calcio 2016 ... (Quotidiano.net)

Dopo lo scandalo sextape che ha visto coinvolti Benzema e Valbuena, quest'ultimo ha deciso di parlare e di spiegare cosa è realmente successo. (Newsly)

In un'intervista al quotidiano Le Monde il centravanti dei Bleus e dell'Olympique Lyon si dice deluso ... (Newsly)

Lo scandalo è tutto incentrato sul ricatto ... (Intelligonews)

PARIGI - Per la prima volta Mathieu Valbuena rompe il silenzio sullo scandalo dei sextape che scuote la nazionale di Francia a pochi mesi dall'Euro di calcio 2016: "Neanche al mio peggior nemico farei una cosa del genere". (Il Messaggero)

PARIGI - Per la prima volta Mathieu Valbuena rompe il silenzio sullo scandalo dei sextape che scuote la nazionale di Francia a pochi mesi dall'Euro di calcio 2016: "Neanche al mio peggior nemico farei una cosa del genere". (Leggo.it)