Wall Street debole in avvio di settimana

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Si muove in frazionale ribasso la borsa di Wall Street, con gli investitori concentrati sull'esito delle elezioni in Grecia. Povera l'agenda macroeconomica mentre sul versante corporate si attendono dopo la chiusura del mercato i conti di Microsoft ... (Il Messaggero)

Su altri media

Tra poche ore, dopo la chiusura di Wall Street, Microsoft comunicherà al mercato i risultati dell'ultimo trimestre. (Milano Finanza)

Gli investitori da un lato seguono gli sviluppi ad Atene, soprattutto sul fronte degli accordi da trovare con la ... (Wall Street Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 26 gen - Seduta in ribasso per Microsoft, che oggi dopo la chiusura delle contrattazioni pubblichera' i conti del secondo trimestre fiscale 2015. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Il listino USA continua la seduta poco sotto la parità, con il Dow Jones che lima lo 0,20%, mentre l'indice S&P-500 rimane a 2. Gli investitori restano concentrati ... (Il Messaggero)

MILANO (Finanza.com) La prima seduta della settimana dovrebbe aprirsi all'insegna dell'incertezza per Wall Street, con i future sugli indici statunitensi che si muovono in ordine sparso intorno alla parità. (Finanza.com Magazine)

Wall Street ha terminato contrastata la seduta di venerdì. Di segno opposto il Nasdaq che ha guadagnato lo 0,16% a 4.757,88 punti. (Finanza.com Magazine)