“Antonio Polese è morto”: è una bufala. Il Boss delle Cerimonie migliora

Vesuviolive.it SPORT

Sta girando sul web, da un paio di ore, la notizia secondo la quale Antonio Polese sarebbe morto a causa dello scompenso cardiaco occorsogli ieri. Ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, le sue condizioni di salute sono peggiorate questa mattina, ma adesso le sue condizioni sono in... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. PALERMO - Lewis Hamilton vince ... (Live Sicilia)

A quasi l'una di notte i commissari hanno inflitto al tedesco di 10 secondi per una manovra scorretta ai danni di Ricciardo. Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2016. (Quotidiano.net)

Secondo posto per Rosberg, che mantiene la testa del campionato per 19 punti. Scorrettezza di Verstappen: non cede la posizione a Seb e viene penalizzato a fine garatwitta. (Tuttosport)

Ridicoli è dir poco. Il problema è che commissari così rischiano di rendere ridicola tutta la Formula 1, accelerando la fuga degli appassionati da uno sport che sta facendo di tutto per farsi del male. (La Gazzetta dello Sport)

A fine gara viene sanzionato e scende al 5° posto dietro Ricciardo. Sesto Raikkonen. (Rai News)

Frosinone, Primarie libere, Primarie per la città: le frecciate dei candidati. Interviene anche Scaccia (FI) I confronti pubblici avvenuti tra The post Frosinone, Primarie libere, Primarie per la città: le frecciate dei candidati. (Punto a Capo Online)