CAAF CGIL: “Cassa integrazione nel 2020? Devi presentare il modello 730”

Il Cittadino on line ECONOMIA

Il CAAF CGIL Toscana informa che tutti i lavoratori che nel 2020, a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19, hanno percepito la Cassa Integrazione direttamente dall’INPS hanno l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi (Modello 730 o Modello REDDITI) per effettuare il conguaglio.

Con l’occasione si ricorda che la scadenza per la presentazione del Modello 730 sarà il prossimo 30 Settembre e che per prendere l’appuntamento in una delle sedi CAAF CGIL del territorio provinciale senese è già possibile telefonare al numero verde 800 730 800 (199 100 730 da cellulare) oppure inviare una mail all’indirizzo caaf@siena. (Il Cittadino on line)

Su altre testate

Leggi su ultimora.news (Di mercoledì 21 aprile 2021) Il730, come è noto, è lo strumento tramite il quale i percettori di reddito eseguono la dichiarazione di quanto percepito al fisco. (Zazoom Blog)

Dichiarazione dei redditi 2021: GUIDA PDF - Quando si fa, scadenza, precompilata - FAQ (Di mercoledì 21 aprile 2021) Cos'è e Quando si fa la Dichiarazione dei redditi con il 730 per il 2021? Sostieni #Azione con il 2x1000 usando il codice S48 nella tua dichiarazione… - VerdiPiemonte : RT @VerdiPiemonte: I Verdi Europa Verde Torino in piazza Castello al fianco degli attivisti di @CannabisForFut2 ? (Zazoom Blog)

Caf e commercialisti: urge la proroga - studiomarzocchi : Ultima Ora: 730, cosa c’é di nuovo? - Italia_Notizie : Modello 730, cosa c’é di nuovo? (Zazoom Blog)

Caf e commercialisti: urge la proroga (Di mercoledì 21 aprile 2021) Troppi pagamenti in contanti non consentirebbero più i rimborsi. #Lifemed intervie… -. Ultime Notizie dalla rete : Tracciabilità modello Agricoltura Europea e l'importanza del digitale: ecco per quali aspetti Pur tenendo presente che il modello di produzione biologica non è il solo modello di agricoltura . (Zazoom Blog)

Un percorso per favorire l’uso di mezzi di pagamento tracciabili, quello introdotto dalla scorsa Legge di Bilancio che, al comma 679 dell’articolo 1, che ha disposto l’obbligatorietà di carte e bancomat, ai fini dell’accesso alle detrazioni Irpef del 19%, ma che in questi mesi sta diventando una corsa a ostacoli nella presentazione dei 730, tanto che i Caf chiedono al governo una proroga al prossimo anno «per tutelare i contribuenti delle fasce più deboli». (L'Eco di Bergamo)

Ogni anno, per l’effettuazione dei conguagli che derivano dalla liquidazione della dichiarazione dei redditi, circa 7,5 milioni di contribuenti indicano nel proprio modello 730 come sostituto d’imposta l’INPS, in quanto percettori di prestazioni previdenziali e assistenziali. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)