Caserta, giovane hostess di Ntv muore, Italo Treno e i colleghi le dedicano un convoglio

Il Messaggero INTERNO

CASERTA - «Era bella come il sole, ora resterà sempre con noi». E' questa la frase pronunciata dai colleghi di Annalisa Venticinque, la giovane hostess di «Italo Treno» originaria di Pignataro Maggiore, morta di cancro a 33 anni venerdì scorso. Nel suo ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Si chiamerà Annalisa 25 il treno ad alta velocità che Italo ha deciso di dedicare ad Annalisa Venticinque, una ragazza campana morta una settimana fa, a soli 33 anni, che lavorava come hostess nella società di trasporti Ntv. (Corriere della Sera)

Pignataro Maggiore (Caserta) - L'ennesima giovane vittima scomparsa a causa del cancro, ma la morte della 33enne Annalisa Venticinque non è stata vana perché lascia all'intero Paese una testimonianza di amicizia e solidarietà. (CasertaWeb)

Ora il suo nome è scritto sulla fiancata del convoglio ... Annalisa era una giovane hostess dei treni Italo. (Today)

La storia di una giovane hostess dei dei treni Italo, morta all'età di 33 anni la scorsa settimana, a causa di un male incurabile. I suoi colleghi e l'azienda ... (TuttoPerLei.it)

E' accaduto a Pignataro Maggiore, un lutto che ha sconvolto l'intera comunità in Provincia di Caserta. Annalisa Venticinque è morta nella giornata di venerdì per un male incurabile. (Voce di Napoli)

Nel suo ... E' questa la frase pronunciata dai colleghi di Annalisa Venticinque, la giovane hostess di «Italo Treno» originaria di Pignataro Maggiore, morta di cancro a 33 anni venerdì scorso. (Il Gazzettino)