Aggressioni con l'acido, pena ridotta in appello per Martina Levato: condannata a 20 anni

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il cumulo di pena complessivo era di 28 anni. Lei, dopo la sentenza, scoppia in lacrime. "E' ingiusto che venga condannata anche per il caso Savi, io non c'entro, non sono stata io", riferendosi al giovane Stefano, sfigurato per uno scambio di persona. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La Corte d'appello di Milano ha applicato la continuazione tra la condanna definitiva a 12 anni per l'attacco a ... (InfoOggi)

Confermata la condanna al ... Martina Levato è stata condannata in appello a 20 anni per tutte le tre aggressioni con l'acido di cui si è resa protagonista a Milano tra il novembre e il dicembre del 2014. (Milano Fanpage)

Il padre di una vittima: "Giustizia è fatta" (La Repubblica)

Aggressioni acido, 20 anni a Levato. Il padre di una vittima: "Giustizia è fatta"

La Corte d'Appello di Milano ha ridotto da 28 a 20 anni il cumulo di pene inflitte a Martina Levato, che con Alexander Boettcher formava la coppia dell'acido. (Mainfatti.it)

(AGI) - Milano, 21 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – MILANO, 21 FEB – La Corte d'appello di Milano hacondannato Martina Levato a 20 anni applicando la continuazionetra la condanna definitiva a 12 anni per l'aggressione conl'acido a Pietro Barbini e quella di primo grado a 16 anni pergli altri blitz. (euronews)