Helen, 21 anni, si sveglia col torcicollo e resta paralizzata per una rara malattia

Leggo.it SALUTE

«Era una mattina come tutte le altre: mi ero alzata ed ero andata a fare colazione in cucina con i miei genitori. Poi ho iniziato ad avvertire un forte torcicollo, ma pensavo semplicemente di aver dormito male. Poi, all'improvviso ho pensato di avere ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Alla ragazza è stata diagnosticata una rarissima malattia: ora è paralizzata in un letto d'ospedale. 30 novembre 2016 17:19. (Fanpage)

La vita di Helen Fincham, una ragazza gallese di 21 anni residente a Bridgend, è cambiata in un attimo. Ed è proprio lei a raccontare a Metro.co.uk la sua storia: “Era una mattina come tutte le altre… (CheSuccede)

“Sono andata a fare colazione come sempre ... (VNews24)

helen-si-sveglia-con-il-torcicollo-e-dopo-. Davvero incredibile quanto accaduto ad una giovane ragazza di soli 21 anni di Bridgend, in Galles, la quale improvvisamente ha scoperto di essere gravemente malata. (News Italiane)

helen-si-sveglia-con-il-torcicollo-e-dopo-. La protagonista di questa incredibile ... (News Italiane)

Se siete abituati a pensare alle case come a quattro mura con sopra un tetto e dentro il classico arredamento, bene sappiate che nel mondo ci sono degli architetti che si sono letteralmente sbizzarriti per poter creare delle costruzioni davvero incredibili, che stentiamo a credere possano essere veramente... (Bigodino.it)