Due forti scosse al largo del Giappone. Ma nessuna allerta tsunami

In Terris ESTERI

Due forti scosse di terremoto di magnitudo 6.9 e 5.7 si sono verificate al largo delle coste nordorientali del Giappone, non lontano dalla centrale nucleare di Fukushima Daiichi, tristemente nota per l'incidente del marzo 2011 causato dallo tsunami che seguì ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i rilevamenti dello United States geological survey (Usgs), ... (Corriere del Ticino)

Tokyo, 17 febbraio 2015 – Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.9 è stata registrata nel nord est del Giappone al largo dell'isola di Honshu. (Notizie Free)

inShare. La scossa sismica, registrata e segnalata dall'osservatorio americano USGS – United ... (BeFan)

Video terremoto Giappone: il filmato che mostra i danni – 17/02/2015 - Questa notte è stata registrata una forte scossa di magnitudo 6.8 della scala Richter a largo del Giappone, con epicentro in una porzione di mare distante diverse centinaia di chilometri da ... (Centro Meteo Italiano)

Due forti scosse di terremoto di magnitudo 6,9 e 5,7 gradi sulla scala Richter, sono state registrate a nordest di Fukushima, in Giappone. (Quotidianodiragusa.it)

Le autorità del luogo hanno subito diramato l'allerta tsunami che fortunatamente si è verificato di piccole ... (CATANIAVERA.IT)