Siria, fonti curde: "Padre Dall'Oglio è vivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali ESTERI

Roma, (askanews) - Padre Paolo Dall'Oglio sarebbe vivo e fino a due settimane fa era tenuto in un carcere gestito dalle milizie jihadiste dello Stato islamico a Raqqa, città roccaforte dell'organizzazione jihadista in Siria. A riferirlo è Moustafa Bali, ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Roma, – Padre Paolo Dall'Oglio sarebbe vivo e fino a due settimane fa era tenuto in un carcere gestito dalle milizie jihadiste dello Stato islamico a Raqqa, città roccaforte dell'organizzazione jihadista in Siria. (ContattoNews.it)

È quanto sostiene il presidente dell'Osservatorio siriano per i Diritti umani, Rami Abdel ... (il Journal)

Lo sostiene il presidente dell'Osservatorio siriano per i Diritti umani interpellato da Aki-Adnkronos sulla sorte del gesuita le cui tracce si sono perse il 29 luglio dello scorso anno. (Fanpage)

Al culmine di una lite familiare un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato dal padre a Reggio Emilia, nella zona di Santa Croce. Ricoverato all’ospedale Santa Maria Nuova, non è in pericolo di vita. (Bologna 2000)

(askanews) - "Le informazioni da noi raccolte su padre Paolo Dall'Oglio che sarebbe vivo e detenuto dall'Isis in un carcere nella provincia siriana Aleppo, sono da prendere con le pinze". Roma, 19 dic. (askanews)

È quanto sostiene il presidente dell'Osservatorio siriano per i diritti umani, Rami Abdel Rahaman, interpellato da Aki-Adnkronos sulla sorte del gesuita romano le cui tracce ... (San Francesco Patrono d'Italia)