Finmeccanica: offerta da Insigma per AnsaldoBreda e STS

Corrispondenti.net ECONOMIA

Il destino di Ansaldo STS e AnsaldoBreda, le due aziende messe in vendita da Finmeccanica, è sempre più in mani asiatiche. Dopo l'offerta arrivata il 17 novembre scorso dal gruppo giapponese Hitachi, la società guidata Mauro Moretti ha fatto sapere ... (Corrispondenti.net)

La notizia riportata su altre testate

La corsa è ... Finmeccanica ha ricevuto un'altra offerta ufficiale,oltre a quella di Hitachi: quella di Insigma, che si è fatta avanti per acquistare la controllata che produce treni. (Rai News)

ROMA, 16 DIC - "Finmeccanica comunica che è pervenuta l'offerta dell'impresa cinese Insigma per l'acquisto di Ansaldo Breda". Lo si legge in una nota. (Il Giornale di Vicenza)

In luce ... (Il Giornale di Vicenza)

Finmeccanica ( tratta a 7,43 euro, segnando un -2,49%) ieri a mercati chiusi ha confermato di avere ricevuto l'offerta della cordata cinese Insigma-Xinzhu per l'acquisto di AnsaldoBreda e Ansaldo Sts (-,42% a 8,21 euro) anche se l'ad, Mauro Moretti, ha fatto ... (Milano Finanza)

Agenzia di stampa ASCA. Lo rende noto Finmeccanica. (AlessandriaNews)

Lo ha detto l'amministratore delegato di Finmeccanica, Mauro Moretti, a margine della cerimonia dell'Asi per il cinquantesimo anniversario delle attività spaziali. (ferpress.it)