Trump all'Onu inneggia alla sua America. E poi: se Corea attacca la distruggeremo

TG La7 ESTERI

America First, avanti a tutto. Era la frase ricorrente di Donald Trump in campagna elettorale e oggi è il tormentone che pronuncia più volte a New York. Il momento è topico: il presidente Usa parla per la prima volta all'Assemblea generale dell'Onu. Un discorso battagliero, in cui tocca tutti i temi… (TG La7)

Su altri media

(Agenzia Vista) New York, 19 settembre 2017 Nord Corea, Trump: "Se costretti la distruggeremo, Rocket Man in missione suicida" Le Nazione Unite devono lavorare insieme contro gli... (Leggo.it)

Il presidente degli Stati Uniti, Donald J.Trump, ha tenuto il suo primo discorso all’Assemblea generale delle Nazioni Unite, a New York. (T-mag)

Intervenendo all'Assemblea delle Nazioni Unite, il presidente Usa Donald Trump ha lanciato un ultimatum alla Corea del Nord: "La Corea del Nord è... (Fanpage)

"Dobbiamo respingere le minacce alla sovranità, dall'Ucraina al Mar Cinese Meridionale. Allo stesso modo ha lanciato un messaggio implicito a Russia e Cina esortando a "difendere e rispettare la sovranità dall'Ucraina al Mar Cinese Meridionale". (Sputnik Italia)

E' con queste parole che il Presidente USA, Donald... (Il Messaggero)

E porta alle Nazioni Unite la dottrina dell'America first. (Lettera43)