F1: Marchionne,bene podio ma c'è da fare

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - "Dobbiamo migliorare per le prossime due gare, tornare a lavorare tutti insieme, non siamo ancora al punto necessario. Senza l'incidente delle Mercedes sarebbe stata una gara diversa e la Ferrari non sarebbe uscita così bene. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pilota olandese, sedutosi solo tre giorni fa per la prima volta ... (SportFair)

In Formula 1 la situazione è più complessa, molto dipende dalla monoposto, ma nello stesso tempo è il team principal che deve scegliere gli uomini giusti per arrivare al risultato prefissato. (Stadio24.com)

(askanews) - "Voci su esonero Maurizio Arrivabene? Sono grandissime cavolate, di una misura straordinaria, non hanno nessuna base e creano confusione in una industria gia' estremamente competitiva. Roma, 15 mag. (askanews)

BARCELLONA - «Avere due piloti sul podio è importante, ed è importante come ci siamo arrivati. Siamo stati sfortunati anche noi in passato, quindi dispiace per quello che è successo alla Mercedes, anche se fa parte dello sport». (Tuttosport)

Le elevate temperature delle qualifiche potrebbero aver mandato in crisi le due Rosse, incapaci di esprimersi ai livelli messi in mostra soprattutto nelle sessioni mattutine di prove libere. (Yellow Motori.)

ferrari · Marchionne · Formula Uno. dal nostro inviato Fulvio Solms. (Corriere dello Sport.it)