Nuove nomine per due miliardari Mnuchin al Tesoro e Ross al Commercio

Il Gazzettino ESTERI

NEW YORK Aveva promesso di rompere con i poteri forti e di portare a Washington aria nuova, ma Donald Trump sembra essersi ricreduto: buona parte delle sue ultime nomine sono all'insegna della continuità. Si comincia con i nuovi segretario dei ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Il presidente eletto oggi ha annunciato altre nomine: ha scelto come ministro della ... Steven Mnuchin sarà il nuovo segretario del tesoro degli Stati Uniti. (Internazionale)

NEW YORK, 30 NOVEMBRE - Il neo Presidente americano Donald Trump ha eletto come segretario del Tesoro Steven Mnuchin. (InfoOggi)

30 novembre 2016 02.40 Il presidente eletto Usa Trump è orientato a nominare come ministro del Tesoro il finanziere Steven Terner Mnuchin, 53 anni, ex partner di Goldman Sachs e produttore cinematografico di Hollywood ma senza alcuna esperienza di ... (Rai News)

""Dobbiamo prendere in considerazione tutte le possibilità di utilizzo della tecnologia per aiutare la crescita economica."" Patrizio Bianchi Assessore a coordinamento delle politiche europee allo sviluppo - Regione Emilia Romagna · Notizie internazionali. (euronews)

La sua intenzione, ha spiegato in una serie di cinguettii, è dedicarsi a tempo pieno a fare il presidente degli Stati Uniti e «rendere ... (Il Secolo d'Italia)

In compenso Geithner mise a ... Chi è Steven Mnuchin, banchiere figlio di banchieri scelto da Trump per il Tesoro. (AlgheroNewsGroup)