500 euro in busta paga insegnanti vanno rendicontati, ma partiti pappano finanziamenti senza controlli

Newspedia INTERNO

SCUOLA (ULTIME NOTIZIE 22 SETTEMBRE 2015) – La ‘marchetta elettorale’ è servita: il decreto per i 500 euro in busta paga agli insegnanti è stato firmato da Matteo Renzi. Moneta sonante invece della “card dei prof” che arriverà l’anno prossimo, utilizzabile per spese culturali e di aggiornamento professionale.... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anna Maria Greco - Mer, 23/09/2015 - 07:00. Dopo gli 80 euro arriva la «carta» per l'aggiornamento professionale, così Renzi prova a placare le proteste per la sua riforma. (il Giornale)

Le assunzioni, che riguardano tutta Italia, prevedono contratti a tempo determinato. Buone notizie per chi è in cerca di lavoro. (RagusaTG)

Attraverso un comunicato, il Miur spiega che "il decreto con le modalità di assegnazione e ... (La Tecnica della Scuola)

(askanews) - Diritto allo studio, Inclusione degli studenti con disabilità, Sistema integrato di educazione e istruzione 0-6 anni, Revisione dei percorsi di istruzione professionale, Formazione iniziale dei docenti e accesso all ... (askanews)

Di questi aspetti ci siamo occupati più volte anche noi di OggiScienza, parlando di studi sullo... (Oggi Scienza)

Così il premier Matteo Renzi ... (Stadio24.com)