Creval: “Opa Agricole non concordata”, rilancio alle viste

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Piazza Affari chiude in rosso (-0,46%), tra scambi modesti, dopo due sedute chiuse con transazioni per oltre 3,3 miliardi.

In controtendenza Creval (+1,3%): il Cda della banca ha esaminato l’Opa volontaria “inattesa e non concordata” promossa da Crédit Agricole: sarà necessario un rilancio per convincere gli azionisti.

Il responsabile del Tesoro britannico, Rishi Sunak, ha dichiarato davanti al Parlamento che il Regno Unito quest’anno vivrà la peggior recessione degli ultimi 300 anni, con un Pil in contrazione dell’11,3% e 2,6 milioni di disoccupati. (Notizie - MSN Italia)

Su altri giornali

I Vertici dell'Istituto valtellinese nomineranno gli advisor finanziari e legali che assisteranno il Consiglio di amministrazione nella valutazione della proposta. (Valtellina News)

(Teleborsa) - Chiude la giornata al rialzo Credito Valtellinese, che si attesta a 11,5, con un aumento dell'1,30%, all'indomani del CDA che ha definito "inattesa e non concordata" la comunicazione del Credit Agricole relativa all'OPA totalitaria sull'istituto. (Il Messaggero)

Il CdA ha “conferito delega all‘Amministratore Delegato, d’intesa con il Presidente, dire glifinanziari e legali che assisteranno il Consiglio di Amministrazione di .... newsfinanza : Creval: offerta Agricole 'non concordata', avviata nomina advisor - newsfinanza : Il Creval punta i piedi: l’offerta dell’Agricole «inattesa e non concordata» - Andreacocco87 : Il Creval punta i piedi: l'offerta dell'Agricole «inattesa e non concordata» - Daniele_Manca : Il Creval punta i piedi: l’offerta dell’Agricole «inattesa e non concordata»- ?@Corriere? (Zazoom Blog)

Anche grazie allaodierna, il titoloresta ben sopra i 10,5 euro offerti dai francesi. Creval, chiusura positiva in Borsa in attesa degli sviluppi dell’OPA di Credit Agricole (Di giovedì 26 novembre 2020) (TeleBorsa) – Chiude la giornata al rialzo Credito Valtellinese, che si attesta a 11,5, con un aumento dell’1,30%, all’indomani del CDA che ha definito “inattesa e non concordata” la comunicazione del Credit Agricole relativa all’OPA totalitaria sull’istituto. (Zazoom Blog)

Credit Agricole Italia presenterà il documento dell'opa alla Consob entro le prime due settimane di dicembre, con regolamento previsto per maggio 2021. L'offerta promossa lunedì prevede un investimento di 737 milioni di euro e un premio del 21,4% sul prezzo del Creval (Notizie - MSN Italia)

Dopo l'opa lanciata da Crédit Agricole Italia, il titolo del Credito Valtellinese è cresciuto fino a sfiorare il 4% chiudendo a 11,35 euro, vale a dire 85 centesimi in più rispetto a quanto proposto dallo stesso istituto italo francese. (ResegoneOnline)