Esecuzione a Velletri, la vittima viveva a Cisterna

Il Messaggero INTERNO

Viveva a Cisterna la vittima dell'esecuzione avvenuta a Velletri ieri sera. Si tratta di un 32enne di origini albanesi, Anton Shaskaj detto Tony, molto conosciuto e ben integrato in città, titolare della pizzeria "Peccati di gola", situata nella ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Subito sono intervenuti i medici del 118 per cercare di salvare l'uomo, assieme ai carabinieri: purtroppo però non c'è stato nulla da fare, il 33enne è morto sul posto, le ferite erano troppo gravi. (Molisedoc.com)

E' stato ucciso a colpi di pistola davanti la sua pizzeria e agli occhi della moglie e delle due figlie. (H24notizie.com)

La vittima è il titolare della pizzeria, un 33enne albanese incensurato che viveva in Italia da ... E' successo intorno alle 23 in via Filippo Turati. (Adnkronos)

Ad essere ucciso a colpi di arma da fuoco un cittadino albanese di 33 anni, pizzaiolo di professione, freddato davanti alla Pizzeria Peccati di Gola di via Filippo Turati a ... (Mondo TiVu)

Le condizioni della donna non sono gravi. L’incidente è avvenuto nel corso delle operazioni per evacuare la cabina rimasta bloccata tra un piano e l’altro. (La Prima Pagina)

La ... E' stato freddato davanti la sua pizzeria “Peccati di gola”. (ilgiornaleditalia)