Mourinho non dimentica l'Inter: "Da interista fa piacere se vince, spero che Balotelli torni al top"

GOAL SPORT

Il tecnico del Chelsea Josè Mourinho non dimentica la sua ex Inter: "Da interista fa piacere se tornano a vincere: tifo per loro. Spero che Balotelli impari dai propri errori". (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

Momento decisamente negativo per il Chelsea di Josè Mourinho che con soli 4 punti raccolti in 5 giornate di campionato e un distacco di ben 11 lunghezze dal City capolista, si accinge a vivere una vigilia di Champions League quantomeno agitata. (Mai Dire Calcio)

E' il momento più difficile della carriera di José Mourinho: il suo Chelsea milionario ha 4 punti in classifica dopo 5 gare, ed è quartultimo in Premier. (Solo News)

José Mourinho ha perso il suo status di Special One dopo tre sconfitte in cinque giornate di Premier League e in conferenza stampa, alla vigilia dell'impegno di Champions con il Maccabi Tel Aviv, perde pure la pazienza. (Corriere della Sera)

Ma se fino alla scorsa stagione i giocatori del Chelsea erano dalla sua parte e disposti a tutto (o quasi) per lui, ora sembra che molti abbiano già alzato bandiera bianca e i numeri - impietosi - sono lì a confermarlo, con quel 3 alla casella ... (Rosa Rossa)

«Dovreste consultare Google prima di fare domande stupide», la risposta piccata del tecnico portoghese dei `blues´ ad ... (La Stampa)

"Mi sto adattando alla situazione, non potete pretendere che io sia solo ... (TUTTO mercato WEB)