Roma, scambio embrioni confermato dal Dna: genitori individuati

MTV News SALUTE

Roma, 17 apr. (TMNews) - Il test del Dna ha confermato uno scambio di embrioni all'ospedale Pertini di Roma. Una donna porta così in grembo due gemelli non suoi, figli biologici di un'altra coppia, in cui invece la fecondazione assistita non è andata a buon ... (MTV News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma questa volta è la realtà, una storia vera, niente fantasia, bensì uno scambio di ... (Eticamente.net)

Scritto da ... Il test del DNA ha confermato quanto sospettato dalla donna incinta con due gemelli "biologicamente" non suoi. (il fiore uomosolidale)

19:02 (ANSA) - ROMA - La procura di Roma dovrà indagare sullo scambio di embrioni avvenuto nell'ospedale Sandro Pertini. (Corriere della Sera)

- (Adnkronos) - La Procura della Repubblica di Roma acquisirà i risultati delle analisi fatte nell'ospedale Sandro Pertini che hanno indicato qual è la coppia compatibile con il dna di una delle quattro coppie che si erano sottoposte al trattamento ... (Focus)

Test per verificare l'esattezza degli esami eseguiti dalla donna in attesa di gemelli che ... (Il Messaggero)

Il giovane attaccante del Valencia Paco Alcacer è seguito con grande attenzione dalla Juventus, che potrebbe superare la concorrenza di Liverpool ed Arsenal inserendo addirittura... (JuveNews24)