Operaio cade dal tetto e muore nel Catanese. Il corpo ritrovato soltanto tre giorni dopo

La Stampa INTERNO

Un incidente mortale sul lavoro è stato scoperto a Scordia (Catania) tre giorni dopo i fatti. Vittima un operaio di 39 anni, Nunzio Sedici, trovato morto nella casa attigua alla sua abitazione, dal cui tetto sarebbe scivolato mentre stava effettuando dei lavori. La moglie e i suo familiari ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri domenica ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Non è ancora chiaro se il terreno abbia ceduto per una leggerezza durante i lavoriL'articolo Incidente mortale cantiere La Cassa-Torino, operaio sepolto vivo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'accaduto è al vaglio dei Carabinieri e dello Spresal dell'Asl di zona. Inutili i soccorsi del 118 intervenuti sul posto. (ObiettivoNews)

Redazione 25 agosto 2014. Inutili di soccorsi del 118. (TorinoToday)

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, ... (TMNews) - Un operaio trentenne è morto nel torinese, travolto da un crollo mentre stava lavorando in un cantiere edile. (TMNews)

La dinamica esatta è ancora al vaglio della Polizia StradaleL'articolo Incidente mortale Oulx Val Susa, morta ragazza di 17 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Tutto per gustarsi i funghi in completa sicurezzaL'articolo Controllo raccolta funghi Torino e Piemonte, sportelli ASL, indirizzo e orari sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)