Questi segni zodiacali potranno essere molto fortunati e ricchi durante la settimana: ecco quali sono

Durante questa settimana vi sono alcuni segni zodiacali che potrebbero essere davvero fortunati e guadagnare soldi: ecco di chi si tratta Come in tantissimi sicuramente già sapranno, ogni segno zodiacale è caratterizzato da alcune peculiarità e alcuni di questi durante la settimana potrebbero essere davvero fortunati per quanto concerne gli investimenti: ecco la classifica e cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. “De Laurentiis è stufo: vuole giocatori motivati. (Terzo Tempo Napoli)

SCOTTATO − Le parole a Tmw Radio di Gigi Cagni sull’ipotesi di un Gasperini al Napoli: «Gasperini sta rilanciando sempre giocatori, vedi Scamacca e De Ketelaere per ultimi. Lui è uno che deve lavorare su queste cose. (Inter-News)

L’elenco dei rischi concreti e imminenti che il rallentamento della transizione ecologica sta causando si allunga. Cioè dengue e malaria. (L'HuffPost)

Nella sessione invernale di calciomercato, il Napoli ha piazzato diversi colpi per rinforzare e rimpolpare il proprio organico. Tra i vari colpi in entrata, c’è stato il centrocampista ivoriano Hamed Traorè, arrivato dal Bournemouth. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

CERCATO − Durante ‘Taconazo’ su Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi si esprime su Sanchez: «Nelle ultime partite è stato decisivo. A Udine Inzaghi lo mette dicendogli di tirare tutti i calci piazzati. (Inter-News)

Anche la stagione del calcio giovanile sta volgendo poco poco al termine. (Europa Calcio)