Poker al Verona e Juventus in fuga la Roma ea -5

Padova News SPORT

Altra goleada dei bianconeri contro la squadra di Mandorlini dopo il 6-1 in coppa Italia. Pogba sblocca subito, poi una doppietta di Tevez e il gol di Pereyra chiudono il match. In classifica aumenta il vantaggio sui giallorossi. Allegri soddisfatto: "Abbiamo le ... (Padova News)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Torino, 19 gen. La Juventus, senza pieta', travolge il Verona e rifila altre quattro reti (dopo le sei di tre giorni fa in Coppa Italia) alla malcapitata banda gialloblu', a dire il vero irriconoscibile ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I MERITI DI ALLEGRI, TEVEZ E POGBA - Sta giocando bene la Juventus. E uno scatto in classifica che confina la Roma a cinque lunghezze. (Calciomercato.com)

L'auspicio di Mandorlini e il timore di Allegri non si sono rivelati tali. TORINO. (Il Piccolo)

TORINO. La Juventus, senza pietà, travolge il Verona e rifila altre quattro reti (dopo le sei di tre giorni fa in Tim Cup) alla malcapitata banda gialloblù, a dire il vero irriconoscibile rispetto alla ... (Mattino Padova)

Allo Stadium il Verona sprofonda 4-0. Nella ripresa c'è spazio anche per il gol di Pereyra (66') e ... (Datasport)

La Juventus allunga, nel pieno rispetto del pronostico, piegando per la seconda volta nel giro di tre giorni il Verona. Questa volta il successo dei bianconeri sui veneti è stato di proporzioni più “contenute”: un 4-0 firmato da Pogba e Tevez, che hanno ... (Alto Adige)