Donna uccisa a coltellate in casa nel Comasco, marito ferito

La Stampa INTERNO

Una donna di 74 anni è stata trovata morta nel tardo pomeriggio in un appartamento ad Albate, in provincia di Como. Dai primi accertamenti sarebbe stata uccisa a coltellate. Il marito, Armando Molteni, 82 anni, da tempo malato, è stato ricoverato in ospedale: le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. La vicenda è ancora tutta da ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna è stata uccisa nel corso di un'aggressione avvenuta in via Canturina nei pressi della piscina di Muggiò. Una vicenda che ... (AlgheroNewsIt)

Assisi, maltrattata violentemente dal marito, donna decide di denunciare il suo uomo ASSISI – Accadeva in una frazione di Assisi qualche settimana fa quando la Volante interveniva su segnalazione della Sala Operativa a casa di due coniugi di ... (Assisi Oggi)

Una donna di 78 anni è stata accoltellata a morte dal marito, 82enne, che si è poi ferito con la stessa arma al collo e alle braccia. Omicidio seguito da un tentativo di suicidio a Como, in un appartamento di via Canturina. (Corriere di Como)

(AdnKronos) – Proseguono secondo programma i lavori di sgombero del cantiere Sacaim sul lungolago di Como: “Nella giornata di oggi – spiega Viviana Beccalossi, assessore al Territorio, Urbanistica, Difesa del Suolo e Città metropolitana ... (Il Dubbio)

I medici lo hanno sottoposto ai primi accertamenti. Commenta; Stampa ... (CiaoComo.it)

Sul posto la polizia della questura di Como. Il marito invece è stato trovato ferito ed è stato ricoverato in gravi ... (CiociariaReport24)