Premier ai piedi di Pellè. E se Conte lo chiamasse?

La Gazzetta dello Sport SPORT

La storia dell'attaccante leccese, che ha fallito in Serie A ed è esploso in Olanda. Con la maglia del Southampton ha già segnato 4 reti in 6 presenze. E ora aspetta la chiamata di Conte. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante del Southampton continua a segnare a ritmo di record in campionato lanciando sempre più in alto la sua squadra: è maturo per l'azzurro? E quali potrebbero essere gli altri giocatori che, finora ignorati da Conte, potrebbero trovare spazio nelle ... (Yahoo Eurosport IT)

Prodezze mai banali per l'attaccante del Southampton come ... Continua a stupire Graziano Pellè, il bomber salentino che a suon di gol sta conquistando l'Inghilterra. (LecceSette)

ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

È sicuramente la rovesciata dell'anno quella di Graziano Pellè, attaccante del Southampton, ex Sampdoria: in maglia blucerchiata un'esperienza non positiva, forse da dimenticare, con solo 4 gol in 12 presenze, senza mai incidere realmente. (Sampdoria News 24)

I Saints superano il QPR grazie a una magia in semi-rovesciata dell'attaccante italiano e volano così al secondo posto solitario in classifica dietro al Chelsea. Di Simone ETERNO ... (Yahoo Eurosport IT)

Un gol in rovesciata, bello, ma soprattutto pesantissimo. Lo firma Graziano Pellè, che ha regalato al Southampton il successo contro il Qpr (2-1) e il secondo posto in classifica dietro al Chelsea. (La Stampa)