Referendum, per Zaia "Si tratta di scegliere tra Roma e il Veneto"

Oggi Treviso SALUTE

VENEZIA - “E' un'occasione servita su un piatto d'argento. I veneti avranno l'occasione per scegliere tra una visione dello stato moderno più federalista, più autonomista o una più centralista”. Dopo la visita a Treviso di Matteo Renzi, che si è ... (Oggi Treviso)

Su altre fonti

I due consiglieri regionali hanno presentato una proposta di legge per innalzare dal 20 al 40 per cento la percentuale dei diritti che le aziende versano a palazzo Donini (Umbria24)

Che sono (tranne qualche dettaglio, tipo Cavallino-Treporti che da Venezia passa col Veneto orientale) le stesse che dallo scorso dicembre, con la nomina da parte del governatore Luca Zaia dei 9 commissari, ... (Il Gazzettino)

Dopo un'estenuante discussione durata oltre tre mesi e piu di 100 ore in aula il consiglio regionale ha approvato l'articolo 12 della riforma sanitaria che fissa definitivamente a 9 il numero delle ulss del veneto: le 7 provinciale ì, quelle della ... (Rete Veneta)

(AdnKronos) - “Il diritto di voto ha prevalso sul diritto di veto”. Il Presidente del Consiglio regionale del Veneto, Roberto Ciambetti, all'uscita dell'aula consiliare a Palazzo Ferro Fini dopo l'approvazione dell'emendamento ... (SassariNotizie.com)

Cento ore di discussione in aula, sedute convocate a ripetizione da più di tre mesi, finalmente le 9 aziende socio sanitarie venete sono una realtà. (Rete Veneta)

L'emendamento 1314 fissa in nove le nuove Ulss in cui verrà ... VENEZIA. (L'Arena)