Inferno libico, 200 imprese ostaggio: minaccia per la Sicilia

SiciliaInformazioni.com ESTERI

È una minaccia concreta, vicina, ineludibile. Gli jihadisti sono alle porte di casa, è il caos sull'altra sponda del Mediterraneo. E l'Onu sonnecchia, la Nato marca visita, l'Eu volta le spalle e l'Italia si aggrappa all'Egitto (e l'Algeria), ultima spiaggia per fermare ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altri giornali

Lo annuncia la stessa formazione citata da Al Arabiya. Intanto continuano i raid: «Due raid aerei su Tripoli hanno causato la morte di 15 nostri ... (Shippingonline)

(Teleborsa) - Gruppi combattenti, formati da un'alleanza di milizie islamiste, ha detto di aver strappato il controllo dell'aeroporto internazionale di Tripoli ad una forza rivale, dopo settimane di scontri, che hanno provocato un massiccio esodo di stranieri, ... (Teleborsa)

Rinuncia all'organizzazione della Coppa d'Africa del 2017. trip. (TG3web)

Misna - Stando all’agenzia ufficiale egiziana Mena, l’indagine riguarda la trasmissione al Qatar – stretto alleato della... (La Perfetta Letizia)

Tripoli, 23 agosto 2014 - Aerei non identificati hanno bombardato questa mattina alcune postazioni di miliziani islamisti a Misurata. Il raid ha causato almeno 15 morti e 20 feriti. (Quotidiano.net)

"La nostra risposta sarà seria", ha annunciato ... (L'Huffington Post)