La rinascita dell’ex bocciodromo di Mirandola

Bologna 2000 INTERNO

Procedono a Mirandola i lavori di ripristino e adeguamento sismico del Centro sportivo sociale polivalente (ex bocciodromo) di via Pietri, 15. Lo scopo dell’intervento è quello di riconsegnare alla città uno dei luoghi storici di aggregazione e incontro (ricreativo e sportivo), molto apprezzato dai... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Una storia infinita – si legge in una nota – quella della... (Minturnet)

In Turchia si avvia al meglio il cammino degli azzurri, con due successi su altrettanti incontri disputati nel main draw. (Tennisteen)

Al culmine di una lite con i propri genitori dovuta a motivi economici, il 33enne ha perso il […] Armato di coltello si scaglia contro la madre e il padre per sottrarre loro la carta di credito. (Latina24ore.it)

Tre giudizi negativi dei revisori dei conti sull’attività amministrativa del Comune di Modica. Riguardano in particolare l’acquisto di un’auto, la partecipazione del Comune all’Expo e l’erogazione di 20 mila euro ad alcune emittenti locali. (RagusaTG)

MINTURNO – Si terrà sabato 16 maggio, la Commemorazione in onore dei Caduti del 1944, in coincidenza con il 71° anniversario della Liberazione di Minturno. L’evento è organizzato da Mario Mirco Mendico e dal Comitato Dragut. (Minturnet)

MINTURNO – Riceviamo una nota di una signora residente in Via Romanelli a Scauri e titolare di un posto auto per disabili, che è stato occupato per più di un giorno da una Fiat Punto bianca parcheggiata da un automobilista irrispettoso verso i portato di disabilità. (Minturnet)