Ranieri: “Non guarderò la gara del Tottenham, preferisco andare da mia madre”

Viola News SPORT

“Non guarderò la gara del Tottenham, sarò l'ultimo uomo del Regno a sapere come sarà andata”. Claudio Ranieri sorride: il suo Leicester, dopo il pari con lo United, ha fatto un altro passo verso lo storico titolo della Premier League. Un punto ... (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

La barba di un anno Lineker lo fa in diretta tv ... Un titolo impossibile con una festa assurda e il solo modo per scatenarsi è spingere sul surreale. (La Stampa)

Il Chelsea volta pagina e presenta i nuovi kit per la stagione 2016/17. (GOAL )

Leicester, la carriera di Ranieri – Etichettato sempre come un 'perdente di successo', il tecnico romano ha raggiunto a 64 anni l'apice della sua carriera. (Stop and Goal)

calciomercatoNewsLeicester. Ma la società non vuole smantellare: il titolo vinto e l'ingresso in Champions porteranno 215 milioni, una cifra che verrà usata per confermare la rosa e sostituire i partenti. (Calcio Fanpage)

La 96enne signora Rosaria, con cui Claudio Ranieri ha voluto trascorrere le ore che hanno preceduto il successo del suo Leicester in Premier League, racconta le sue emozioni: "Ho pianto davanti alla tv. (Eurosport.it)

O proprio no», twitta il Leicester dal suo ... «Dillyding, dillydong». (Corriere Adriatico)