La finta bellezza di Sorrentino e l'autentica bellezza assoluta di Roma

e essere “bastiancontrario” significa non essere appecoronato al pensiero comune, non essere “banale” né “scontato” e soprattutto non avere portato il cervello all'ammasso, ebbene, concedetemelo: sono un bastiancontrario. Non ho mai amato Fellini, ... (TOTALITA'.IT)

Su altre fonti

Il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi commenta in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ad annunciare la vittoria sono stati Ewan ... (L'Opinionista)

Oscar 2014: “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino trionfa a Los Angeles e conquista il premio come miglior film straniero, portando a quattordici le statuette conquistate dai film italiani nella medesima categoria: predecessori di Sorrentino furono Vittorio De ... (CheSuccede)

Queste le ... Per l'Italia si tratta di un successo atteso da 15 anni, quando Roberto Benigni si aggiudicò il riconoscimento con 'La vita è bella'. (il Journal)

L’Italia è entusiasta di Paolo Sorrentino che con ”La grande bellezza” è riuscita in una delle più grandi affermazioni del mondo del cinema, vincere l’Academy Award per Miglior Film straniero, Forse ti interessa anche: Sorrentino in shortlist per l’Oscar Cannes: Kidman e Ang Lee nella giuria Video hard di... (Expoitalyonline)

La grande bellezza di Paolo Sorrentino interrompe il digiuno italiano di 15 anni conquistando l'ambita statuetta (Play4movie)