Auchan Fano, caccia all’affare. Televisori a 99 euro

il Resto del Carlino ECONOMIA

I televisori da 32 pollici, in offerta a 99 euro, sono gli ultimi rimasti nel reparto, ma non dureranno a lungo, c’è da scommetterci".

Per svuotare gli scaffali la proprietà ha messo sul banco una quantità di offerte su svariate merci e prodotti.

E così, quelli che dovessero rimanere invenduti, secondo le disposizioni ricevute, potrebbero essere ricollocati in altri punti vendita Auchan.

Via libera agli sconti, invece, per il richiestissimo Vin santo, mentre di molti altri liquori non c’è più traccia. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Oltre al personale dei punti vendita, bisogna pensare anche ai dipendenti che lavorano nelle sedi e si occupano di amministrazione: che ne sarà del loro lavoro? Mentre continuano i lavori per trasformare i supermercati del gruppo Auchan in punti vendita Conad, molti lavoratori incrociano le braccia. (BresciaToday)

A partire da oggi 19 gennaio 2020 dalle ore 13 la nuova proprietà Conad si prende due mesi per allestire con i propri scaffali e design l’area dell’ormai ex Auchan. Chi è un po' meno giovane se lo ricorda ancora come Città Mercato, nato nel 1986 dal gruppo Rinascente. (TorinOggi.it)

Il piano industriale varato da Conad prevede un investimento di 170 milioni di euro. La data è quella del 15 febbraio, per portare a termine un’operazione che in tutta Italia coinvolge 290 punti vendita, tra Auchan e Simply. (La Voce delle Valli)

“Come amministrazione, per quanto è nelle nostre prerogative, seguiamo con attenzione il cambio di insegna e tutte le possibili conseguenze che questo possa avere. Intanto per dare un forte segnale a Conad i sindacati hanno dichiarato lo sciopero nazionale per l’intero turno di lavoro del 30 ottobre. (http://www.lagendanews.com)