MTV Video Music Awards 2013: trionfo Timberlake, suora Lady Gaga

A scorrere la lunga lista dei vincitori di questi “MTV VMAs 2013” (terminati da poche ore) si evince subito la supremazia di Justin Timberlake e – più leggera – Bruno Mars. I due hanno creato un po' di “disordine” in rete per via del #bestmalevideo, per molti da ... (Velvet Music Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E conquista il Michael Jackson Video Vanguard Award per la carriera, oltre alla statuetta miglior video dell'anno per Mirros. (PUPIA)

Per il settimo anno consecutivo l’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con l’Associazione Italiana Editori (AIE), organizza la partecipazione alla fiera del libro di Pechino, Beijing Book Fair, che si inaugura oggi e resterà aperta ai... (Corriere Informazione)

Fresca fresca del parigino del Rock en Seine e piena di esperienza (ebbene si, da... (SHOPPINGDONNA)

NEW YORK - Justin Timberlake si è riconfermato uno dei più importanti alfieri della musica pop internazionale facendo incetta di premi durante l'ultima edizione degli MTV Video Music Awards, che si è tenuta ieri sera al Barclays Center di Brooklyn, New York ... (TicinOnline.ch)

RNews, Rampini: "Ecco la New New York" (La Repubblica)

A vincere i maggiori riconoscimenti è stato Justin Timberlake, che si è portato a casa le statuette come Best Direction, Best Editing, Video of the ... (Elle)