Crolla un muretto nel sito archeologico

Nuovo cedimento a Pompei. Dopo i crolli di marzo dovuti al maltempo, ieri è caduto un muretto in una zona non aperta al pubblico. Si tratta di una costruzione che delimitava gli spazi fra Caupona di Demetrius e Helpis Afra. La Sovrintendenza ha fatto ... (Inside Art)

Su altri giornali

Per tutta la giornata mercato agricolo, degustazioni guidate, escursioni e visite guidate, laboratori e spettacoli a tema per bambini (Umbria24)

Ha fatto bene dunque Umberto Eco, nel discorso per il festival della comunicazione di Camogli, a prendersela con questo pronome invasivo ed egemone. C'è una grammatica immorale della lingua italiana. (Il Messaggero)

- Un sopralluogo negli scavi di Pompei ha permesso a funzionari della soprintendenza di rilevare il cedimento di un muretto che delimita due ambienti non coperti della Caupona di Demetriu e Helpis Afra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cedimento è stato notato “nel corso dei regolari sopralluoghi svolti da ... Un muretto è crollato in un'area non aperta al pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

L’evento, che […] (La Voce del Popolo )

Il cedimento è stato rilevato nel corso dei sopralluoghi svolti da personale di vigilanza e da funzionari. POMPEI (NAPOLI) – Ha ceduto il muretto che delimitava due ambienti non coperti della Caupona di Demetrius e Helpis Afra a Pompei. (Blitz quotidiano)