Niente più Iva al 4% sui lavori in casa: non ci sono coperture

La Legge per Tutti INTERNO

L'aumento dell'IVA al 10% per gli acquisti di prima casa non garantisce la compensatività degli effetti finanziari. Mentre il decreto legge Sblocca-Italia approda a Montecitorio, sembra saltata la possibilità di approvazione dell'emendamento che riduceva l'Iva ... (La Legge per Tutti)

Su altri media

All'interno dello Sblocca Italia, decreto contestatissimo (con ottime ragioni) da parte ambientalista, si inserisce a sorpresa una norma di grande rilievo per uno sviluppo sostenibile dell'edilizia a volumi zero: Iva ribassata dal 10 al 4% per le ristrutturazioni e ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

I dati riguardo alle precipitazioni degli anni precedenti di cui siamo in possesso,... (Oggi Scienza)

Tweet · QR Code Stampa articolo. La Ragioneria dello Stato impallina anche le norme sul terremoto in Emilia. (ilVelino/AGV NEWS)

UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Secondo la relazioni dei tecnici della Camera infatti l'Iva al 4% su ristrutturazioni e al 10% su nuove costruzioni, le misure ... (Lettera43)

E arriva già la prima, importante modifica: scende l'Iva per le ristrutturazioni. Il decreto approvato dal Consiglio dei ministri nell'ormai lontano 29 agosto scorso, è approdato alla Camera dopo diverse settimane di stand-by. (Leggi Oggi)