Petrolio in discesa, arretra anche Wall St.

Milano Finanza ECONOMIA

In rosso Wall Street dove l'indice Dow Jones ha perso lo 0,32% e il Nasdaq dello 0,46%. I dati macro di venerdì 1 sul mercato del lavoro e sull'Ism manifatturiero sono apparsi solidi ma non hanno modificato le aspettative sulle prossime mosse della ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Pressoché invariato il Nasdaq 100 ... (QuiFinanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 04 apr - Gli indici a Wall Street ampliano i cali, trascinati al ribasso dal petrolio: al Nymex il contratto a maggio lascia sul terreno il 2,8% a 35,74 dollari al barile. (Borsa Italiana)

Una complessa operazione di riqualificazione urbana, dal nome suggestivo di “Silver” (acronimo che sta per Sustaining Innovative occupationaL experiences on creatiVE industRies), potrebbe... (Vicenzareport)

Si preannuncia un'apertura in moderato rialzo per Wall Street che ha superato il test dei dati sul mercato del lavoro statunitense del mese di marzo. (Finanza.com)

Intorno alle 13,15 italiane il futures e-minis sullo S&P 500 guadagna lo 0 ... (Alghero News Italy)

wallstreet_7 In ribasso Wall Street dopo poco più di un'ora e mezza di contrattazioni. Il Dow Jones scende dello 0,25% a 17.750 punti mentre lo Standard & Poor's 500 arretra dello 0,28% a 2.067 punti. (SoldiOnline.it)