Concessi i domiciliari al pirata che ha ucciso il piccolo Gionatan

Corriere Romagna INTERNO

RAVENNA. A due mesi esatti dalla tragedia di Ponte Nuovo, Krasimir Dimitrov, il pirata della strada che il 22 giugno scorso ha investito il piccolo Gionatan Lasorsa davanti agli occhi dei genitori e del fratellino allontanandosi subito dopo l'incidente, è uscito ... (Corriere Romagna)

Su altre testate

BOLOGNA - È stato scarcerato nel primo pomeriggio di ieri ed è andato ai domiciliari da connazionali amici che abitano a Ravenna, il 37enne bulgaro Dimitrov Krasimir arrestato dalla polizia con l'accusa di essere scappato dopo avere travolto in auto, ... (Corriere della Sera)

Ha chiesto di patteggiare.. (La Repubblica)

Ravenna, 22 agosto 2014 - Dimitrov Krasimir, il giovane bulgaro al volante della Mercedes che la sera del 22 giugno a Ponte Nuovo uccise sulle strisce pedonali il piccolo Gionatan Lasorsa e poi proseguì la marcia, da ieri è agli arresti domiciliari, a Lido ... (Il Resto del Carlino)

A riportare la notizia i quotidiani locali, con le motivazioni ... (Romagna Mamma)

- Sono stati concessi gli arresti domiciliari al 37enne bulgaro arrestato dalla polizia con l'accusa di essere il 'pirata' della strada responsabile della morte di un bimbo di tre anni che il 22 giugno scorso fu travolto da un'auto mentre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 37enne bulgaro Dimitrov Krasimir, autotrasportatore è stato infatti posto ai domiciliari a casa di connazionali amici che abitano a ... (il Giornale)