Pamplona, 4 feriti alla corsa dei tori

Rai News ESTERI

07 luglio 2014 11.40 La prima corsa dei tori della tradizionale festa di San Firmino, a Pamplona, ha preso il via stamane, lasciando sul campo quattro feriti. Un uomo è stato incornato da un toro, mentre gli altri 3 feriti hanno subito contusioni o fratture. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Il 6 luglio, a mezzogiorno, nella piazza del municipio i ... L'evento viene celebrato ogni anno, da secoli, a Pamplona, capitale della regione spagnola di Navarra. (Bergamo Post)

Continua la tradizionale corsa dei tori tra migliaia di turisti vestiti in rosso e bianco. Al via a Pamplona la corsa dei tori, 4 feriti · Pamplona, sfidare il toro a San Firmino. (Rai News)

Questa volta, ironia della sorte, una delle due vittime è un americano autore proprio di guida per sopravvivere ai tori. (Corriere della Sera)

Il capoluogo della Navarra è già invaso da migliaia di persone, per lo più di bianco vestite (con tanto di fazzoletto rosso al collo). (businesspeople.it)

(Agr) La tradizionale festa di San Firmino, a Pamplona, ha portato anche stavolta al ferimento di due turisti. I due sono stati trasferiti ... (Corriere della Sera)

In 2 minuti e 25 secondi, i cinque tori del celebre allevamento di Torrestrella, hanno completato il percorso - l'encierro - di 848,6 metri fra le ... Al via la festa di San Firmino, a Pamplona. (Today)