Juventus in vantaggio per Shaqiri: la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

In cima alla lista degli obiettivi di mercato di Beppe Marotta e di Fabio Paratici c’è Xherdan Shaqiri. Fantasista classe 1991, Shaqiri non sta trovando spazio nel Bayern Monaco di Pep Guardiola ed è pronto con la valigia in mano. Secondo Tuttosport, i bianconeri sono in vantaggio sull’Inter per l’elvetico:... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando a quel che riporta il noto giornale in rosa, noto come: Gazzetta dello Sport, i due dirigenti bianconeri, Marotta e Paratici, sembrerebbero intenzionati a portare a Torino, l'ex interista Wesley Sneijder, l'intenzione dei due uomini del mercato bianconero è ... (CalcioMercato Juve)

Lo scorso 28 dicembre avevamo erroneamente pubblicato il programma delle semifinali di Coppa Italia regionale, invertendo i campi di gioco. Herculaneum – Virtus Volla mercoledì 7 gennaio ore 14.30 Pro Scafatese – Gragnano (Libertas Stabia) mercoledì 7 gennaio ore 19.30... (Vesuviolive.it)

C'è chi aveva parlato di problemi economici, chi di impossibilità nel rifiutare il Bayern, altri ancora di un rapporto ormai incrinato con Garcia e tutto l'ambiente giallorosso, invece a quanto pare dietro l'addio di Benatia alla Roma ci sarebbe una motivazione molto diversa, che il difensore ha reso nota... (Calcio World)

La Juve sta programmando un paio di operazioni. Quella relativa al difensore Rolando è molto bene avviata da settimane: la Juve conta sul sì del difensore,... (JuveNews24)

È in pubblicazione da questa mattina l’avviso pubblico indetto dal settore Fondi comunitari e Programmazione economica per l’acquisizione di candidature di esperti utile alla formazione di una short list finalizzata all’affidamento di servizi a supporto del citato settore e delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo il Daily Telegraph a gennaio ci sarà il passaggio ufficiale... Il 23enne del Rijeka e della nazionale croata già a gennaio approderà alla corte di Jose Mourinho. (JuveNews24)