Le ultime parole di Jobs diventano virali ma è tutto una bufala: il testo tradotto dal cinese

È stato un genio, o forse un dispotico tiranno. Ha creato tutto da zero, o forse ha rubato le idee a qualcuno. È stato un'icona. E in questo caso c'è poco da aggiungere. Ora però, un'altra domanda si mette in coda alla lunga lista di quesiti irrisolti ... (Excite Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

steve jobs. “Steve Jobs” è il nuovo film di Danny Boyle con Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg. (IlCinemaniaco)

E se Wozniak ha speso parole di apprezzamento nei confronti del film, non si può dire lo stesso dei colleghi di Jobs, come Cook, e della moglie, che hanno cercato in tutti i modi di bloccare la produzione, arrivando persino a contattare i potenziali ... (Solo News)

Girano da qualche ora le cosiddette ultime parole di Steve Jobs, l'uomo che ha portato Apple alle stelle e scomparso prematuramente per via un male che non gli ha lasciato scampo. (peoplexpress.it)

di Maria Teresa Cometto. shadow. (Corriere della Sera)

Per Danny Boyle ha anticipato la possibilità “che tutti potessero avere un computer e oggi tutti ce l'hanno”. E Michael Fassbender, che ... (Sentieri Selvaggi)

Aggiunto da Mariangela Campo il 12/11/2015. Vale comunque la pena leggerlo, perché esalta valori che perdiamo spesso di vista. (Wakeupnews)