Legge anticorruzione, sì dal Senato. Ecco cosa cambia

CASA&CLIMA.com INTERNO

Dopo una sosta di quasi due anni, il Senato ha approvato in prima lettura il ddl anticorruzione con 165 sì, 74 no,13 astenuti. Tra le novità: il falso in bilancio che torna a essere reato, l'inasprimento delle pene per i reati di corruzione, la corruzione nella ... (CASA&CLIMA.com)

La notizia riportata su altre testate

L'Aula di palazzo Madama ha già approvato, a scrutinio segreto, l'art.8 che fissa per il reato di falso in bilancio per le società non ... (Quotidiano di Sicilia)

Ma no alle intercettazioni - Il provvedimento torna alla Camera (Aosta Oggi)

SÌ INTERCETTAZIONI Durante il passaggio in commissione Giustizia è stato approvato anche un emendamento M5s che aumenta la pena massima – da 5 a 6 anni – per il reato di cui all”articolo 318 del codice ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Soddisfatto il premier ... Con 165 voti a favore, 74 contrari e 13 astenuti l'aula del Senato ha approvato stasera il disegno di legge anticorruzione. (Radio Vaticana)

L'aula di palazzo Madama ha approvato il dddl con 165 sì, 74 no e 13 astenuti. Il senato ha approvato il disegno di legge anticorruzione ... (Internazionale)

Il disegno di legge anticorruzione è stato approvato al Senato con 165 voti favorevoli, 74 contrari e 13 astenuti. Infatti, il provvedimento è rimasto bloccato in ... (VNews24)